giovedì 5 novembre 2009

"Isolato"!!!!


Molti mi contattano per chiedermi del "fermo biologico" del Blog!!
In effetti hanno/avete ragione!!
Il blog è rimasto fermo causa vacanze estive e relativa calma della situazione politico/sociale partannese. Adesso il blocco ha altre motivazioni: il mio "isolamento"!
Relativamente al mio isolamento, i complottisti pensano che ci siano cause nascoste: socondo costoro, il mio esilio è da addebitare non solo ai tagli della Sexy-Sadic-Symbol Gelmini! Da voci indiscrete sembra ci sia lo zampino dei politici locali volti ad allontanare la minaccia!! ;)

A parte gli scherzi, mi trovo in questa isola ancora più isolata di quella a cui ero abituato e quindi non sono a contatto diretto con le problematiche partannesi e/o limitrofe!!
Ma devo aggiungere una cosa.....se fossi pantesco....allora si che mi farei bruciare la macchina nel giro di pochi giorni!! Qui ci sarebbe da aprire decine di Blog e urlare da mattina a sera....non solo nei confronti dei politici locali, i quali non mi sembra riescano a difendere molto bene i diritti dei propri cittadini; bisognerebbe mirare anche più in alto!! Lo capisco che quest'isola è lontana, ma visto che c'è e che permettete a qualcuno di viverci, almeno garantite e attrezzatela del minimo indispensabile!!
Non vi racconto le mie avventure di viaggio aereo/nave/treno.....barzellette allo stato puro!!!
Mi sa che devo avviare un progetto PANTELLERIA 1984!!!

Comunque...volevo salutare un po' tutti e garantire che al più presto ci attrezzeremo per rimetterci in carreggiata....anche gli altri componenti del "foltissimo" gruppo 1984 sono incasinatissimi di lavoro (non perchè ne abbiano molto...in questi tempi di magra si lavoro molto per procacciarsi lavoro....non so se mi sono spiegato!!).

DanieleMB, 1984convinto più che mai!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che sei lontano ti do una chicca io...girando per il paese mi sono accorto che....Partanna è diventata uno sfascio a cielo aperto, un Ciccio Bozza enorme!!!!!!!!!!! Paisi paisi ci sono un sacco di macchine abbandonate da chissà quanto tempo. Ora, la domanda sorge spontanea:ma chi minchia fanno li vigili urbani tuttu li jornu?Tutti quantu sunnu hanno l'occhi attuppati?esiste solo il corso e il disco orario?Il comune di Partanna è un raggruppamento di vili e stronzi umani...il paese è sempre più vergognoso, non c'è lavoro e nemmeno decoro, peggio di così....

DanieleMB ha detto...

Scusami....potresti meglio definire il concetto di macchine abbandonate??
In effetti non mi è chiaro...poi il fatto che i vigili ogni tanto si amminkiano con i dischi orari nel corso, questo è verissimo! Poi magari, per le macchine parcheggiate in divieto di sosta lungo la via palermo chiudiamo un occhio!! Anzi...ultimamente sono pure scomparsi i divieti di sosta...ci avete fatto caso??....verso zona "medioalanum" o non so che cosa sia....verso zona bar...!! Datemi conferma!
Come si spiegano queste mutazioni urbanistiche??

Anonimo ha detto...

Perchè in via Libertà non chiudono sempre un occhio per quanto riguarda il divieto di sosta??Abbandonate=rottamate, ovvero, quelle automobili che una volta si portavano allo sfascio che in un modo o nell'altro pensava a smaltirle, adesso vengo lasciate nelle strade e piazze del paese...Due su tutte nella piazzetta sotto la Carcirera....Ora la domanda mi risorge spontanea: ma li vigili urbani dorminu?O agiscono nella logica mafiosa molto diffusa del: chiudiamo un occhio così non diamo problemi e non abbiamo problemi....???