martedì 24 novembre 2009

Salvatelaaaaaa......l'acqua!!!

Come sempre...riceviamo e pubblichiamo! E' da un bel pò di tempo che ricevo mail a tempesta relativamente alla privatizzazione dell'acqua...mail drammatiche e catastrofiche...le solite insomma!! Quindi, ho preso la cosa alla leggera! In effetti, chi di voi ha sentito notizie del genere in TV o sui quotidiani?? Nessuno....o quanto meno poca cosa in modo superficiale! Allora che penso io...!?!?Nessuno ne parla! Quindi? Non è vero niente...tanto rumore per nulla insomma!!
Ma una notte, nel bel mezzo di un sogno erotico..., ho l'illuminazione!!
Certo...inizialmente mi incazzo....ero arrivato sul + bello con la donna dei miei sogni (leggete il precedente articolo per capire chi stavo sognando....)!!
Porca miseria....siamo in Italia....!! Il paese dove si fa tanto baccano per il voto in condotta e per il crocifisso in classe....il paese dove i telegiornali aprono con queste notizie con tanto di giornalisti convinti e reportage lunghissimi, con notizie tanto deficienti quanto studiate a tavolino per sviare l'attenzione da problematiche serie....!! In pratica io stesso mi ero 1984izzato!!! Mi ero scordato il principio su cui è nato questo blog: se nessuno ne parla....allora qualcosa sta succedendo!!!
Cazzo....veru è!! Allora sono andato a recuperare quelle mail e i link relativi....mi sono documentato un poco....e in effetti c'è da cagarsi!!
Quindi ripropongo qui di seguito l'ultima che mi è arrivata!!
L'unico telegiornale che ne ha parlato, per qualche secondo, è ovviamente il TG3....l'unico telegiornale che faceva vedere i blocchi davanti ai provveditorati dei docenti disoccupati mentre in parlamento e ovunque si parlava dei voti di condotta.....!!
Ma d'altronde il Ministero della Verità di che si occupa....?? Orwell ci insegna che si occupa di falsificare o omettere le notizie.....e lo zio Big Silvio??
Guardate un giornalista del calibro di Sposini e un fior fiore di MINISTRO a cosa dedicano l'intero pomeriggio televisivo, mentre molti operai fanno lo sciopero della fame in diverse fabbriche in Italia, fabbriche in prossimità di chiusura o perché dei porci imprenditori devono andarsi ad ingrassare le natiche all'estero o perché le banche non concedono il minimo di credito a piccoli imprenditori senza debiti ma con semplici problemi di liquidità!!



ma comunque....lasciamo stare....ritorniamo allo scopo di questo post...LEGGETE COSA C'E' SCRITTO SOTTO!!!!!!!!!!!!



Campagna nazionale "SALVA L’ACQUA"

del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua

Entro il prossimo 24 novembre, il decreto che privatizza l’acqua (D.L. 135/09, Art. 15) potrebbe diventare legge.

Si tratta della definitiva mercificazione di un bene essenziale alla vita.

Si tratta della definitiva consegna al mercato di un diritto umano universale.

4 commenti:

Ida ha detto...

Ora si che ti riconosco! Il video ci stava... è la prova evidente che, senza togliere importanza alla questione del crocifisso, in italia i politicci non fanno altro che "atturrare" sempre sulle stesse problematiche ( quelle che possono portare più o meno favore e voti dei cittadini), occultando altre di fondamentale importanza per i poveri italiani presi per il culo due volte! Grande come sempre :)

DanieleMB ha detto...

Come sempre i ragazzi del movimento non sono secondi a nessuno.....hanno pubblicato un articolo sulla manifestazione tenutasi a palermo relativamente alla privatizzazione dell'acqua!! Andatelo a leggere..

giuliana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giuliana ha detto...

Facciamo tutti un bel respiro profondo cercando di incamerare più ossigeno possibile...prima o poi ci toglieranno anche l'aria!! ASSURDO...