domenica 2 novembre 2008

Berlusconi!?....meno male che c'è Travaglio!!

Dopo le ultime dichiarazioni di Berlusconi sul congelamento della "legge" Gelmini, relativamente agi interventi sulle università, mi sono venuti un pò di flash nel cervello....e sempre di più penso di trovarmi in una società a misura di Berlusconi.....e cioè in una società sempre più alla "Grande Fratello"!! Infatti il nome del nostro gruppo (1984) sembra come perseguitarmi....mi vengono gli incubi!!

Mi è venuto da pensare:

1) All'indomani dello sciopero generale della scuola del 30 ottobre, non si è più sentito parlare dell'argomento sui giornali, in TV, etc. ....sarà il periodo dei morti!?!?! I media hanno cominciato a parlare d'altro...
..infatti è ripiombato nei vari canali l'argomento ALITALIA che, a quanto pare, interessa di più agli italiani!! Infatti gli italiani che viaggiano sull'alitalia sono molti di più di quelli che hanno figli da mandare a scuola!! Possibile mai???

2) Proprio dopo 2 giorni di assouto silenzio sull'argomento, Berlusca se ne esce fuori congelando la legge Gelmini??? Ma come???....paradossalmente sta cosa mi fa paura!!! Lui...il Berlusca intendo...può da solo "congelare" una legge votata alla camera e al senato?? Da solo?? Dall'alto della sua magnificenza blocca la legge....??? Ma com'è magnanimo!! Ma siamo sicuri che non l'ha fatto apposta per aumentare la sua figura di padre di famiglia rassicurante e con l'intento di far arrivare l'indice del suo gradimento alle stelle??? Infatti mi vien da pensare che se avesse bloccato il decreto prima della votazione al senato, sarebbe stata una resa.....ma farlo dopo la votazione "democraticamente" favorevole è un atto di GRANDE magnanimità stile Imperatore benevolo che salva, con un solo cenno, la sorte di un intero paese!!

Tutto ciò mi da una visione sempre più orwelliana del tutto....più guardo la TV più mi convinco di quanto Berlusconi sia bello e buono...mi sto convincendo che lui sia la mia unica salvezza...lui è l'unico al quale io tendo.....luuui....che può innalzare montaaaagne...che può salvarti l'animaaaaaa....o o ooooo.......LUIIIIII!!

VIVA BERLUSCONI...VOTIAMO TUTTI PER LUUUUUUUUUUUIIIIIIII!!!!!!

(p.s....giorno 30 ottobre, di pomeriggio, in via Trieste c'è stata una riunione dell'UCIIM alla quale ho partecipato...ebbene...il provveditore degli studi di TP Anello ha detto: "il ministero dell'istruzione non si occupa dell'istruzione scolastica, non è suo compito"!!!!!!!!!!! Bene....esattamente come in 1984: il "ministero della pace" che si occupa di organizzare le guerre....il "minstero della verità" si occupa di falsificare le notizie....il "ministero dell'abbondanza" di razionare il cibo....UN INCUBO....1984 MI PERSEGUITA!!!!!!!!!!)

MENO MALE CHE C'è MARCO TRAVAGLIO....MI RIDESTA DALLA LOBOTOMIZZAZIONE BERLUSCONIANA!!

SALUTAMU A TUTTI....DANIELEMB

Nessun commento: