lunedì 4 ottobre 2010

Ci risiamo....

Dopo la sua mitica frase ad una povera plurilaureata con lavoro precario....."avrebbe potuto risolvere i suoi problemi economici sposando mio figlio!!", il nostro amatissimo presidente del consiglio (e ripeto, lo scrivo minuscolo perché non si merita lo sforzo di pigiare due tasti in contemporanea..) ieri ha fatto mostra della sua sempreverde ironia.....(ironia che cresce di pari passo ai suoi capelli in trapianto)....

"...a chi mi dice di tornarmene a casa....sappi che mi mette in grosse difficoltà....perché avendone una ventina di case, non saprei dove andare...."

Complimenti presidente....lei si che è rappresentativo e rispettoso del suo popolo agonizzante del suo popolo agonizzante....

E complimenti a tutti coloro che si sentono rappresentati da una persona le genere.....riconfermiamolo....mi raccomando!!!

1 commento:

Ida ha detto...

Mi mette in difficoltàààà? In quale della mia ventina di caseeee? Ma stiamo scherzando? Di Pietro sarà pure un analfabeta, ma nemmeno un semplice "stupratore della democrazia" è abbastanza per un essere talmente meschino. Bleah. L'Italia continua ad andare a rotoli, e noi poveri cretini rimbambiti dalla pubblicità, ci andiamo dietro. "I rotoloni di Berlusconi, non finiscono mai!".