domenica 27 giugno 2010

..e purtroppo...


...e purtroppo per voi....il Blog non è morto finché non muoiono i suoi ideatori!!
...e purtroppo per noi....di politici mafiosi in giro per l'Italia da smascherare sicuramente non ne mancano!!
Scrivo questo in risposta al nostro più amato lettore e commentatore...che di nome fa "ANONIMO"!!! Certo...fare i fighi dietro l'anonimato è facile per tutti...ma io lascio fare, mi interessano anche i commenti di chi "sgumma" le mutande!!
Il Blog non è morto, diciamo che chi ci scrive è stato esiliato altrove...e se mi conoscete, sapete anche che io scrivo su ciò che vedo, che sento, che vivo....niente notizie e lamentele di seconda mano.
Abbiate pazienza...stiamo tornando all'ovile!!
Cordiali saluti vivissimi...DanieleMB

3 commenti:

Rosanna ha detto...

Bravi ragazzi.
Vi seguiamo anche da Trapani.
Saluti e buon lavoro.

R.B.

Anonimo ha detto...

Ecco il celebre anonimo... Qua non "sgumma" nessuno, se uno parla da anonimo un motivo ci sarà... Tu parli di mafiosità... vivi nel paese della mentalità mafiosa, in cui ci sono i gruppetti che parlano e diffamano senza scrupoli... l'anonimato mi garantisce la libertà di espressione sfuggendo alla logica mafiosa di paese...Purtroppo la merda che c'è a Partanna è tanta, troppo e ne va tenuto conto... Mi congratulo con te per il blog, anche se potrebbe essere più duro. Potevi anche tu viaggiare nell'anonimato esprimendoti in piena libertà, cosa che non fai adesso.ciao

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny