lunedì 14 dicembre 2009

Tutto svanito!!!!


Avevo cominciato a crederci...credevo che Berlusconi fosse arrivato al limite: in una settimana sono venute fuori le telefonate con Dell'Utri e Saccà, va a Bonn è combina un casino andando a toccare il culo a tutti, costituzione compresa!! Fini era arrivato sull'orlo di esplodere, Casini aveva i capelli quasi tutti bianchi...un pò tutti cominciavano a sentire delle piccole spine sulle loro comode poltrone....!!!
Tutto perso...tutto vanificato....!!!
Arriva un deficente....e tutto quello in cui andavo sperando svanisce in un istante!! Pensavo che Berlusconi avesse perso i suoi già labili freni inibitori...che fosse andato veramente oltre e che potesse iniziare un cambiamento di tendenza!!! E che cazzo!!!
Se ragionassi in modo sempre "orwelliano", motivo per cui è nato questo blog, dovrei pensare che è stato tutto organizzato!! Lo staff di Berlusconi si rende conto che, negli ultimi giorni, egli ha fatto il passo più lungo della sua gambetta e quindi che si deve correre immediatamente ai ripari: organizziamo una bella aggressione in piazza duomo, facciamo vedere il presidente insanguinato ma eroico in tutto il mondo, facciamo vedere gente in lacrime che urla "Silvio..Silvio", tutti si scordano delle minkiate fatte nei giorni precedenti, si mostrano solidali.....perfetto e ci rimettiamo a cavallo!! Anzi cominciamo a dire che questo clima di terrore viene provocato dall'opposizione, dai programmi scomodi etc etc....così siamo giustificati se pressiamo per toglierli di mezzo e censurarli!!! Minkia...pricisu!
Ma questo è ovviamente un ragionamento "orwelliano"....nient'altro!!! E' solo frutto di una mia malattia....una mia costante fobia del Big Brother!!
Ad esempio, per farvi capire quanto sono paranoico: il 5 Dicembre, Berlusconi doveva comparire in tribunale per il caso Mills e contemporaneamente si organizza il No-B-Day, protesta per le vie di Roma contro Berlsusconi!! Si poteva prostettare giornata peggiore?? Ma lui è Silvio...i telegiornali parlano di lui all'inaugurazione dei treni superveloci (quindi non si è presentato in tribunale...ma chi se ne fotte) e, magia magia, la polizia esegue due arresti in contemporanea a Milano e Palermo di due mafiosi....!!! Avete sentito parlare del processo e della manifestazione!?!?!?
Ma io sono paranoico!!!!
Ora il fatto è....aggredire Berlusconi è stata una grossa minkiata....in tutti i sensi possibili!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sulle ultime vicende del premier molto è stato detto e... anche di più! infatti, poco si può forse aggiungere. eppure mi si "consenta" una riflessione.
il mio pensiero in tutta la vicenda dell'aggressione è rivolto alla scorta del presidente e all'imbarazzo in cui in questi giorni deve venire a trovarsi. perchè, parliamoci chiaro, ha "toppato"! se, infastti, il Berlusca è stato colpito, la sua scorta non lo ha protetto abbastanza; non ha subìto l'aggressione al suo posto; non è stata in grado di difenderlo! ma d'altronde questi "poveracci" hanno tutta la mia comprensione e considerazione. basti infatti riflettere su quanto è avvenuto nei brevi istanti dopo l'aggressione: il presidente ferito GRAVEMENTE, viene introdotto in auto - anche per toglierlo da eventuale ulteriore aggressione- e per condurlo, per ovvia conseguenza, lontano da una folla che ancora ha in seno l'attentatore/i (?), dritti verso l'ospedale, a tutto gas!!! e invece no! no, non è così che vanno le cose. l'auto non si muove e il Berlusca che fa?... esce dall'auto e, come se non bastasse, si mette in piedi sul predellino dell'auto, in bella mostra!!! così, se ci fosse stato un "cecchino" a voler completare l'opera, avrebbe fatto bingo! e quegli imbecilli degli uomini della scorta l'avrebbero presa in quel posto, responsabili ultimi della sicurezza, e dunque della vita, del premier! ma lui se ne frega della scorta, (che ne frattempo può solo coprire il "bersaglio" con una giacca), e sfrutta il momento a suo vantaggio! e da buon uomo di spettacolo, quale egli è, dà ai media del mondo l'immagine di sè, vittima innocente, immolata sull'altare dell'Opposizione!... ma ancora una considerazione. ho saputo, che la frattura al setto nasale è un'esperienza dolorosissima. pertanto, mi chiedo come Silvio abbia potuto, in quelle condizioni, temporeggiare, trovando la forza per mostrarsi alla folla sanguinante e tanto dolorante !? poche le ipotesi che mi vengono in mente:1)è veramente un uomo duro! 2) non è vero che si è rotto il setto nasale. 3) era fatto! nessuna delle tre ipotesi chiaramente è esatta. in particdolare perchè in tv proprio oggi è stata data la spiegazione di tutto ciò in modo come sempre eccellente!!!
P.S. se gli uomini della scorta sono stati licenziati, propongo una raccolta di solidarietà.
Vincenza

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
1984: ha detto...

Ma un super uomo duro e con le palle....cosa vuoi che senta!??!
Sulle tre ipotesi da te fatte....devo fare una scelta esclusiva o posso selezionarne anche + di una?????