
Avevo cominciato a crederci...credevo che Berlusconi fosse arrivato al limite: in una settimana sono venute fuori le telefonate con Dell'Utri e Saccà, va a Bonn è combina un casino andando a toccare il culo a tutti, costituzione compresa!! Fini era arrivato sull'orlo di esplodere, Casini aveva i capelli quasi tutti bianchi...un pò tutti cominciavano a sentire delle piccole spine sulle loro comode poltrone....!!!
Tutto perso...tutto vanificato....!!!
Arriva un deficente....e tutto quello in cui andavo sperando svanisce in un istante!! Pensavo che Berlusconi avesse perso i suoi già labili freni inibitori...che fosse andato veramente oltre e che potesse iniziare un cambiamento di tendenza!!! E che cazzo!!!
Se ragionassi in modo sempre "orwelliano", motivo per cui è nato questo blog, dovrei pensare che è stato tutto organizzato!! Lo staff di Berlusconi si rende conto che, negli ultimi giorni, egli ha fatto il passo più lungo della sua gambetta e quindi che si deve correre immediatamente ai ripari: organizziamo una bella aggressione in piazza duomo, facciamo vedere il presidente insanguinato ma eroico in tutto il mondo, facciamo vedere gente in lacrime che urla "Silvio..Silvio", tutti si scordano delle minkiate fatte nei giorni precedenti, si mostrano solidali.....perfetto e ci rimettiamo a cavallo!! Anzi cominciamo a dire che questo clima di terrore viene provocato dall'opposizione, dai programmi scomodi etc etc....così siamo giustificati se pressiamo per toglierli di mezzo e censurarli!!! Minkia...pricisu!
Ma questo è ovviamente un ragionamento "orwelliano"....nient'altro!!! E' solo frutto di una mia malattia....una mia costante fobia del Big Brother!!
Ad esempio, per farvi capire quanto sono paranoico: il 5 Dicembre, Berlusconi doveva comparire in tribunale per il caso Mills e contemporaneamente si organizza il No-B-Day, protesta per le vie di Roma contro Berlsusconi!! Si poteva prostettare giornata peggiore?? Ma lui è Silvio...i telegiornali parlano di lui all'inaugurazione dei treni superveloci (quindi non si è presentato in tribunale...ma chi se ne fotte) e, magia magia, la polizia esegue due arresti in contemporanea a Milano e Palermo di due mafiosi....!!! Avete sentito parlare del processo e della manifestazione!?!?!?
Ma io sono paranoico!!!!
Ora il fatto è....aggredire Berlusconi è stata una grossa minkiata....in tutti i sensi possibili!!!!