martedì 11 marzo 2008

Sonia Alfano a Castelvetrano-Selinunte


Questa è la mail che ci mandano gli amici di Castelvetrano/Selinunte. Pubblicarla è di importanza fondamentale visto il momento, anche se personalmente ho le mie riserve alla candidatura di Sonia Alfano. Mi spiego...l'idea è moralmente e innovativamente stupenda! Ma, oltre alle nulle speranze, siamo sicuri che i voti che prenderà non sminuzzeranno l'opposizione a Raffaele Lombardo? Non dico e non propongo chi bisogna votare....ma chi vota per Alfano non credo sia un naturale votante di Lombardo...bensì un votante di sinistra (mia personale interpretazione). Sbaglio o va a sminuzzare i voti della Finocchiaro? Poi....ognuno fa quello che vuole....io non so proprio per chi votare!!!!!!!!


Ciao 1984,
Sonia Alfano sarà a Castelvetrano per parlare alla gente e ai
ragazzi dei vari meetup che vorranno esserci.

Chiesa S. Agostino, Via Garibaldi (di fronte il museo civico) a
Castelvetrano, sabato 15 marzo alle ore 16,30 circa.

Abbiamo la possibilità di guardare in faccia il cambiamento e
conoscere di persona Sonia.

Ti chiedo di diffondere la notizia e di cercare di essere
presente all'incontro.

Ciao
(i grilli di Castelvetrano-Selinunte)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Puoi sempre voltare l'angolo.
Arrivi lo stesso allo scopo e buona notte al voto, tanto per quello che vale il nostro voto, ci possiamo permettere questo ed altro.

1984: ha detto...

beh...non è molto chiaro ciò che vuoi dire...ma sul fatto che i voti liberi sono rimasti in pochi e che, essendo una bassa percentuale, influiranno poco sull'esito finale...potrebbe essere vero!!!!
Però io penso che che si debba credere nella forza del singolo...perchè il singolo se si incazza....