mercoledì 15 ottobre 2008

Video della Manifestazione antimafia.

Dopo l'importante riuscita della Manifestazione Antimafia svoltasi a S.Margherita Belice dal 3 al 5 ottobre, i ragazzi del Movimento Giovanile Trasversale hanno caricato su Youtube una serie di video testimonianti gli interventi più significativi della manifestazione. Toccanti interventi da parte di Pino Masciari, Angelina Manca, Sonia Alfano, Benny Calasanzio e Salvatore Borsellino ma anche e sopratutto i significativi interventi di Gioacchino Genchi, Antonio Ingroia e Salvatore Vella.
Alla playlist di questi video è possibile accedervi cliccando direttamente sull'immagine in testa a queste righe...ma oltre alla playlist vorrei comunque aggiungere di sotto i link del blog del Movimento, dove vi sono determinati articoli e commenti sull'argomento, ma in particolare vorrei aggiungere il link del canale Youtube del Movimento....canale dal quale potrete estrapolare i video della manifestazione antimafia del 2007 e gli altri video sempre di elevato interesse che i ragazzi sono soliti proporre......questi del movimento sono cazzuti...mica aranci di 'nterra come noi!!!!

Ecco i link:

Blog Movimento Giovanile Trasversale

Canale Youtube del Movimento


Tanti saluti a tutti da DanieleMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, considerata l'impossibilità di essere presente in quei giorni i video saranno un'ottima testimonianza.
Rosanna

Anonimo ha detto...

“Bisogna far riemergere coloro che sono stati soffocati dalla stessa storia” e voi lo fate per questo che scrivo calorosamente “grazie”, grazie per quello che pensate, per quello che dite, per come reagite.
Questi link sono preziosi!

Sara

Il Movimento Belice Trasversale ha detto...

Grazie Daniele per le parole spese e per gli attributi affibiatoci,

A dire la verità Amica Rosanna e Amica Sara, non dovete ringraziare noi ma tutte le persone di Santa Margherita, di Montevago, Menfi, Sambuca, Partanna, Sciacca etc che hanno accolto l'invito e partecipato all'evento facendoci capire che cambiare si può.

Dobbiamo dire Grazie a tutti quei siti come Partanna 1984 o Belice.it e tanti altri ( ne abbiamo contato una trentina)che hanno contribuito a divulgare l'essenza della Manifestazione e sopratutto dobbiamo dire GRAZIE a quei cittadini che si sono autotassati per fornirci una base per poter realizzare la manifestazione.
Grazie veramente a tutti e come ci ha detto il dott. Vella "oggi c'è la possiamo giocare"

ciao
Giu Augello (Il Movimento)