sabato 21 agosto 2010

Wanna Marki LIBERA!! Unitevi al coro fedeli...

Beh....come potevo non lanciarmi appresso al santone Edoardo....come potevo non diventare un adepto di questo nuovo culto...allora tutti in coro....WA-NNA-MA-RKI-LIBERAAAA!!!!!!


E magari per chi non ha capito o vuol far finta di non capire la sottile ironia di questa canzoneta stupida......aggiungo il testo qui sotto!!!!! E se dovesse accadervi di non capire nemmeno così....allora sappiate che molto probabilmente siete dei perfetti candidati a sostituire la povera Wanna!!!!!

Una crema per la bellezza un amuleto per la salute
o per l'eterna giovinezza promesse mai mantenute

E con un ghigno da vera arpia un campionario di espedienti
si può carpire la buona fede di vecchiette innocenti

E quanti altri imbroglioni e millantatori criminali travestiti da predicatori
Sbucati da ogni angolo di strada o dalle fauci della televisione...

Però in nome della sacrosanta teoria di giudicare tutti con la stessa misura
o tutte le canaglie vadano in galera, oppure dentro nessuna!
E allora:

Wannamarkilibera! Wannamarkilibera! Wannamarkilibera!...
Wannamarkilibera! Wannamarkilibera! Wannamarkilibera!...

E' la regina delle televendite vende santini con la voce stridula
ma pure vendere le indulgenze è un reato da condannare

E allora avanti gli imbonitori politicanti e confessori
avanti avanti chi è senza peccato scagli la prima pietra!...

Questa è una gara a chi le spara sempre un poco più grosse
e sa essere convincente
E sa trarre potere e ricchezza dalla paura della gente!...

C'è chi promette mari e monti ed il vero paradiso
e non solo il paradiso in terra...
E c'è chi con aria fraterna ti promette la vita eterna!
E allora:

Wannamarkilibera! Wannamarkilibera! Wannamarkilibera!...

etc etc etc.....

Unitevi pure voi al coro o fedeli......

DanieleMB

martedì 10 agosto 2010

Il buco del culo!!


“Un giornalista è la vedetta sul ponte di comando della nave dello Stato. Prende nota delle vele di passaggio e di tutte le piccole presenze di qualche interesse che punteggiano l’orizzonte quando c’è bel tempo. Riferisce di naufraghi alla deriva che la nave può trarre in salvo. Scruta attraverso la nebbia e la burrasca per allertare sui pericoli incombenti. Non agisce in base al proprio reddito né ai profitti del proprietario. Resta al suo posto per vigilare sulla sicurezza e il benessere delle persone che confidano in lui”. "Al di là della conoscenza, al di là delle notizie, al di là dell’intelligenza, il cuore e l’anima di un giornalista albergano nel suo senso morale, nel suo coraggio, nella sua integrità, nella sua umanità, nella sua solidarietà verso gli oppressi, nella sua indipendenza, nella sua dedizione al bene comune, nella sua sollecitudine nei confronti del pubblico servizio. Senza tutto questo vi potranno essere brillanti giornalisti ma mai nessuno davvero grande e degno di onore”. Un giornalista “deve essere conosciuto come uno che preferirebbe rassegnare le dimissioni piuttosto che sacrificare i propri principi a qualche interesse economico”.

Sapete chi ha scitto tutto ciò? Bene...l'ha scritto Joseph Pulitzer, nel suo saggio "Sul Giornalismo" nel 1904!!!!!
Beh...credo che qualche cosa sul giornalismo questo tizio ne sapesse.....ma leggendolo, all'inizio mi faceva faceva incazzare la sua ingenuità!!! Alla fine però mi frega e scrive:

“La nostra Repubblica e la sua stampa progrediranno o cadranno insieme. Una stampa capace, disinteressata, animata da spirito civico, con un’intelligenza allenata a distinguere ciò che è giusto e ad avere il coraggio di realizzarlo, può preservare quella pubblica virtù senza la quale il governo del popolo non è che impostura e dileggio. Una stampa cinica, mercenaria, demagogica e corrotta a lungo andare renderà il popolo tanto ignobile quanto lo è essa stessa”.

Bene bene bene.....ora leggendo i giornali di questi giorni e facendo l'elenco in ordine alfabetico o in ordine di merito dei grandissimi direttori giornalistici che ci sono in Italia.....sia come stampa che come TV.....dico io......ma dove arriveremo???
Pensare a giornali di destra e di sinistra....giornali e telegiornali che modificano la stessa notizia al punto da non farmi + ascoltare le notizie, perché non so più qual'è quella corretta!!
Giornali che mi convincono ogni giorno di più quanto Berlusconi sia bello, l'uomo dei miei sogni, meno male che Silvio c'è, quanto siano ingiusti 2756 processi a suo carico.....in quanto NEMMENO uno ha un fondamento di verità....e se lo dice lui, io ci credo......e chi lo conosce a stu avvocato Mills!?! E' stato semplicemente condannato per aver preso tangente per dichiarare il falso in un altro porcesso a Berlusca....ma se LUI dice di non conoscerlo....sarà vero!!!!
Mettendo da parte le puttanate.....sti giornalisti di merda che ci sono in Italia, dovrebbero leggerlo questo saggio...e magari cambiare mestiere.....e lasciare il posto a chi viene evirato dal mondo giornalistico solo perché ha una morale!!!! E magari così si ribalterebbero i governi e si manderebbero tutti sti papponi a fare in culo....e magari di questi tempi piuttosto di vedere servizi ai TG sulla "BELLAVITA", dove fighettini figli di papà appena maggiorenni dicono "qui è bello, c'è BELLA gente, facciamo happy hour, ci prendiamo il prosecchino, facciamo il giro con la mia MERCEDES, la nottata in riviera romagnola, la supermegadiscotecadelcazzo,etc.etcdelcazzobis"....
.... si dovrebbero vedere servizi in cui la gente è disperata perché ha perso o sta perdendo il lavoro, a causa di uno dei tanti ministri che si riempie la bisaccia o a causa di un Marchionne qualsiasi, ed è costretta ad affittarsi il buco del culo pur di SOPRAVVIVERE....E NON BELVIVERE........

PS: le emorroidi sarebbero una logica conseguenza....ma c'è da vedere quand'è che noi molli e vili italiani gliela metteremo nel culo a loro (ricca di rina di mari)...ed io in particolare mirerei ad una vera STAR!

PPS: tengo a precisare che quella non è una foto del mio CULO, ma è una foto ben riuscita di qualcuno....a vostro piacimento!!